ATTIVITA’ INDOOR

Abbiamo organizzato un calendario che offre una vasta scelta di attività fitness per un totale di oltre 50 ore di lezioni alla settimana. Il nostro obiettivo è di guidare ogni singolo atleta in un percorso mirato al benessere psico fisico attraverso l’abbinamento di lezioni diverse, così da raggiungere in modo efficace e duraturo i risultati ricercati

Scegli l’allenamento INDOOR più adatto alle tue esigenze

1

FORZA

Allenamenti personalizzati per sviluppare la forza fisica
2

EQUILIBRIO

Allenamenti mirati per migliorare la capacità di controllo ed equilibrio del proprio corpo
3

RESISTENZA

Allenamenti mirati per razionalizzare l’uso della forza mantenendo alta l’intensità dell’allenamento
4

STABILITA’

Allenamenti mirati per migliorare la stabilità delle articolazioni, attivare i muscoli in modo corretto, avere la giusta posizione di ogni movimento
Trainer Luigi Sebis
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Risveglio Posturale

EQUILIBRIO • STABILITA’ • 🔥

Abbiamo creato un percorso di apprendimento e prevenzione che aiuta tutte le persone che soffrono di mal di schiena, dolori e disturbi articolari dovuti a sedentarietà, stress e posture scorrette. Questa lezione ti permette di liberarti da dolori e fastidi, ritrovare l’elasticità del corpo e la giovinezza della mente.

Trainer Valeria Sanna
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Total Body

FORZA • RESISTENZA • 🔥🔥🔥

Lezione studiata per allenare la muscolatura di tutto il corpo attraverso l’utilizzo di piccoli attrezzi come step, manubri, cavigliere ed elastici per migliorare il tono muscolare, il coordinamento, l’equilibrio, la flessibilità e l’efficienza del sistema cardio-respiratorio. Il tutto rigorosamente a ritmo di musica!

Trainer Evelyn Medina
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Ginnastica Posturale Pilates

EQUILIBRIO • STABILITA’ • 🔥

Con l'applicazione del metodo fitness di tipo rieducativo e terapeutico – riabilitativo ci focalizziamo sulla postura, la regolazione del baricentro e il miglioramento di armonia e fluidità nei movimenti, con enormi benefici per la colonna vertebrale e l’equilibrio.

Trainer Luca Frau
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Aequilibrium

EQUILIBRIO • STABILITA’ • 🔥🔥

Con un mix di stretching, yoga, pilates e varie tecniche di tonificazione, con questa lezione prendiamo coscienza dei nostri muscoli e del nostro corpo, miglioriamo tono muscolare e coordinazione. Lavoriamo anche sulla postura corretta da assumere nei vari momenti della giornata. È utile a chi ha dolori o ha subito traumi leggeri.

Trainer Luca Frau
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Body Adventure

FORZA • RESISTENZA • 🔥🔥🔥

Una lezione ad alta intensità nella quale usiamo circuiti in versione HIIT (High Intensity Interval Training) per sviluppare forza, resistenza, mobilità e flessibilità. Nel corso della lezione alterniamo fasi di lavoro brevi e intense con altre di recupero attivo e passivo per creare una variazione della frequenza cardiaca.

Trainer Daniela Ullasci
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Total Intensity

FORZA • RESISTENZA • 🔥🔥🔥

Alterniamo esercizi ad alta intensità con esercizi a basso impatto che sostituiscono il recupero passivo con il recupero attivo. Attraverso l’ausilio di attrezzi funzionali quali kettlebell, TRX, jump box, bilancieri, manubri e una pratica costante si raggiungono in poco tempo ottimi livelli di definizione muscolare e dimagrimento.

Trainer Valeria Sanna
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Body Power

FORZA • RESISTENZA • 🔥🔥🔥

Tonificazione e potenziamento di tutta la muscolatura utilizzando come sovraccarico il proprio corpo e piccoli attrezzi come bande elastiche, manubri e cavigliere. Con questa lezione perseguiamo un miglioramento del corpo sia a livello estetico che funzionale. Ideale anche come preparazione ad altre attività tra cui trekking, nuoto, vela e tante altre.

Trainer Elisabetta Pusceddu
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A Chent'Annos In Salude

EQUILIBRIO • STABILITA’ • 🔥

Un progetto promosso dal CONI, Comitato Regionale della Sardegna in collaborazione con l'Assessorato dell'igiene e sanità e dell'assistenza sociale della Regione Autonoma della Sardegna per promuovere l’attività fisica e migliorare lo stile di vita degli Over 65.

Trainer Luigi Sebis
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Preparazione Atletica Kick Boxing

FORZA • RESISTENZA • 🔥🔥🔥

Sfruttando le tecniche di preparazione atletica degli sport da combattimento per la fase cardiovascolare e gli attrezzi dell’allenamento funzionale per il condizionamento muscolare, questo programma di allenamento progressivo permette di avere degli effetti positivi a 360°, dall’aumento delle capacità motorie a benessere psico-fisico, tonificazione e dimagrimento.

Trainer Evelyn Medina
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Body Postural

EQUILIBRIO • STABILITA’ • 🔥🔥

La ginnastica posturale per rimodellare il tuo corpo, perdere peso e tonificare i muscoli. Basandosi su un’azione che coinvolge mente e corpo, questa lezione si concentra sui muscoli che ci permettono di rinforzare e mantenere la nostra stabilità e mantenere una corretta postura. Aiuta sia gli uomini che le donne ad avere una vita più stretta, un addome più piatto, gambe leggere e slanciate e braccia toniche.